Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Niceville

Questa serie immerge i lettori in una cittadina apparentemente idilliaca del sud degli Stati Uniti, dove oscuri segreti e violenza crescente si nascondono sotto la superficie. Seguite le vite intrecciate dei residenti mentre si ritrovano coinvolti in eventi inspiegabili, crimini brutali e orrore agghiacciante. Ogni episodio svela ulteriori strati del pervasivo mistero che infesta questo luogo maledetto, esplorando le profondità della psicologia umana di fronte a un male inimmaginabile. È una narrazione avvincente che vi terrà con il fiato sospeso fino alla rivelazione finale.

Niceville
The Reckoning
I confini del nulla

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Niceville

    • 414pagine
    • 15 ore di lettura

    Benvenuti a Niceville, una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti, circondata dal verde delle colline, popolata di alberi e di antiche ville coloniali e… abitata dal Male. A Niceville, ogni famiglia nasconde un segreto. A Niceville, la gente sparisce nel nulla, e raramente se ne trova traccia. Per questo, quando Rainey, di soli dieci anni, scompare, tutte le forze di polizia locale si mobilitano, senza alcun indizio da seguire… È solo il primo anello di una catena di avvenimenti che travolgeranno, nel giro di trentasei ore, la vita di molte persone. Nick Kavanaugh, un poliziotto con un lato oscuro, indaga, aiutato dalla moglie Kate, ma a Niceville il male sembra essere molto più forte degli uomini…

    Niceville
  2. 2

    Il sole inonda di luce dorata le strade e le case coloniali, filtrando tra le querce e i salici per andare a rifrangersi sulle acque turbolente del fiume Tulip. Niceville sarebbe una cittadina idilliaca... Se non fosse per le ombre, i sussurri, le sparizioni. E tutte quelle morti misteriose. Il detective della omicidi Nick Kavanaugh è un forestiero, che vive e lavora in quel piccolo centro nel profondo Sud degli Stati Uniti per amore della moglie, Kate Walker, discendente di una delle più antiche famiglie della zona. Da tempo Nick è alle prese con eventi non solo criminosi, ma anche inspiegabili. Da un lato ci sono le conseguenze imprevedibili e sanguinose di una rapina in banca finita nel sangue, con una lunga scia di ricatti, vendette e complicità. E dall’altro, c’è Rainey Teague. Che è solo un ragazzo... o forse no. Forse è abitato da un’energia oscura e implacabile. La stessa che permea ogni angolo di Niceville. Perché a Niceville nulla resta morto e sepolto a lungo. A Niceville ogni famiglia custodisce un segreto che mormora dai confini del nulla, affilando gli artigli nel buio. A Niceville nessuno può sfuggire al vuoto.

    I confini del nulla
  3. 3

    The Reckoning

    • 464pagine
    • 17 ore di lettura

    The astonishing final installment in the page-turning trilogy that Stephen King calls “an authentic work of American genius.” Niceville has an almost unearthly beauty when the sun tops the ancient nearby mountain called Tallulah’s Wall and bathes it in soft Southern light. But there’s a reason Native American tribes avoided the place: An absence that inhabits the air and the depthless “sink” atop Tallulah’s Wall. This “Nothing” has long bent time and the desires of a chosen few to her shadowy ends. As THE RECKONING begins, Detective Nick Kavanaugh and his wife, family lawyer Kate, have accepted that reality in Niceville is not normal. Seemingly, they’ve fought Nothing to a draw. But now a buzzing emerges in the heads of some perfectly normal folks. Nothing isn’t finished. Come to Niceville and sink into Carsten Stroud’s inimitable blend of crime and supernatural thriller, as characters you’ll love throw in with bad guys you’ll like way more than you should as they battle evil.

    The Reckoning